Dr. Cherubino Di Lorenzo, PhD, neurologo, Dottore di Ricerca in Neuroscienze, clinico, ricercatore, pioniere dell’applicazione della dieta chetogenica alle patologie neurologiche. Università degli Studi La Sapienza di Roma. Presidente dell’Associazione Eupraxia e co-fondatore del Ketolearning.
L’approccio VLCKD alla terapia del lipedema: vantaggi e criticità
Dott. Piero Labate, PhD, biologo nutrizionista specialista in Scienza dell’Alimentazione e della Nutrizione Umana, Scienze e Tecniche dell’attività motoria preventiva e adattata, Psicologia clinica e della riabilitazione, posturologia. Dottorato di Ricerca in medicina clinica e molecolare, Presidente AbiU.
I protocolli RAD per lipedema
Dott. Antonio Di Mauro, PhD, biologo nutrizionista UCBM, Dottore di Ricerca in Endocrinologia e Malattie Metaboliche. Post-doctoral fellow presso UOC Endocrinologia e Diabetologia Università Campus Bio-Medico di Roma.
Dott.ssa Maddalena Cavallo, farmacista e biologo nutrizionista, specialista nel trattamento nutrizionale integrato del lipedema in contesti multidisciplinari e affetta dalla patologia.
Dott. Roberto Cannataro, ingegnere chimico e nutrizionista, laureato in STA e Scienze della Nutrizione Umana. Master in “Advanced Nutrition and Supplementation” (Berkeley – California – USA).
Questo sito web utilizza cookies tecnici e di terze parti, anche di analisi statistiche, al fine di migliorare l’esperienza di navigazione e le funzionalità. I cookie di analisi possono essere trattati per fini non tecnici dalle terze parti.