Il patrocinio della LIO al corso di formazione “Aggiornamento in Linfologia” (Pr. Belgrado, PhD)

Sono numerosissimi i professionisti che ci chiedono informazioni sui corsi di formazione. Così come registriamo ogni giorno una crescita esponenziale della domanda dei pazienti che richiedono di essere trattati da personale formato ad hoc. 

La Lio Lipedema Italia Onlus apprezza particolarmente i corsi articolati in maniera interdisciplinare e che pongono il paziente al centro, con lo scopo di costruire una rete di competenze che lo sostenga e sia in grado di assisterlo al meglio attraverso il dialogo tra varie specialità. 

Siamo lieti di dare il patrocinio al corso di formazione professionale a distanza “Aggiornamento in Linfologia” in partenza il 12 Gennaio 2020 alle 20, con iscrizioni ancora aperte e possibilità di recupero per chi s’iscrive in corso d’opera, organizzati dal Pr. Jean-Paul Belgrado, PhD Coordinatore dell’Unità di Ricerca di Linfologia e Riabilitazione dell’Université Libre de Bruxelles (ULB) e Presidente di SAS Per-Formance. 

Il Corso è patrocinato da AIFI Associazione Italiana Fisioterapisti e da SIMFER Società Italiana di Medicina Fisica e Riabilitativa. 

Vantaggi per i nostri assistiti

Per i nostri soci PROFESSIONISTI LIO in possesso di titolo d’accesso al corso abbiamo stipulato con gli organizzatori una CONVENZIONE riservata che dà diritto ad uno sconto sul costo d’iscrizione. 

Per i PAZIENTI che non hanno accesso al corso poiché riservato a professionisti, gli organizzatori si sono impegnati a fornire un sintetico report destinato ai pazienti degli argomenti e contenuti trattati e delle discussioni e relazioni dei seminari in un linguaggio adatto a non addetti ai lavori e che provvederemo a diffondere sui nostri canali.