Rete di Specialisti

ENTRA A FAR PARTE DELLA
RETE SPECIALISTI LIO

SI PREGA DI COMPILARE IL MODULO SPECIFICO RELATIVO ALLA PROPRIA PROFESSIONE. 

IL CONSIGLIO DIRETTIVO DELLA LIO LIPEDEMA ITALIA ONUS SOTTOPORRà ALLA PRIMA RIONIONE UTILE, La candidatura PERVENUTA a valutazione da parte del Comitato Scientifico e/o del Collegio degli Esperti. 
è possibile entrare a far parte della Rete di specialisti LIO, presentando la propria casistica di trattamento del lipedema e/o attestati di frequenza a corsi di formazione dedicati
Il Consiglio Direttivo della LIO non interviene nella valutazione delle competenze, ma richiede la sottoscrizione alla Carta di Firenze e trasparenza dei tariffari applicati. i professionisti delle reti lio possono decidere se proporre o meno una CONVENZIONE per tutti i soci della lio o riservata ai soci affetti da lipedema.

SEZIONE PROFESSIONISTI SANITARI

SEZIONE MEDICI
(sezione in aggiornamento)

I medici di tutte le specialità possono iscriversi alla rete specialisti della lio compilando il modulo medici (tutte le prestazioni tranne diagnosi) e segnalare in esso tutte le specificità inerenti alla propria attività professionale. iscriversi alla rete specialisti come medici non comporta in automatico la segnalazione del professionista nell’ambito della rete dedicata dei medici che rilasciano diagnosi di lipedema. 
I medici che desiderano essere segnalati anche come specialisti diagnosi e comparire nella rete dedicata di specialisti diagnosticatori, devono compilare sia il primo modulo che il secondo riservato ai medici diagnosticatori che aderiscono al progetto “una diagnosi uniforme“. la lio lipedema italia onlus non inserirà nel proprio elenco di specialisti diagnosticatori i medici che non aderiscono al progetto “una diagnosi uniforme” 

Per comunicazioni in merito alla rete di specialisti e al progetto “una diagnosi uniforme” 
contattateci esclusivamente al seguente indirizzo: 

 

progetti@lipedemaitalia.info

 

ULTERIORI INFORMAZIONI E ASSISTENZA

PROFESSIONISTI

Per qualsiasi ulteriore esigenza PER I PROFESSIONISTI fate cortesemente riferimento al servizio di assistenza DEDICATO: 

 

Servizio Assistenza Professionisti: Valeria Giordano 

 

WhatsApp

+39 391 436 8136

valeria.giordano@lipedemaitalia.info

 

Servizio Assistenza Professionisti: Annalisa Bianchi

WhatsApp

+39 351 915 5269

annalisa.bianchi@lipedemaitalia.info

 

PAZIENTI

Per qualsiasi ulteriore esigenza PER I PAZIENTI fate cortesemente riferimento al servizio di assistenza pAZIENTI e coordinamento referenti regionali 

 

Servizio Assistenza Pazienti: Marina Corese

WhatsApp

+39 338 524 0367

marina.corese@lipedemaitalia.info

 

Servizio Assistenza Pazienti e Coordinamento referenti regionali: Alessia Milan

WhatsApp

+39 351 730 7601

alessia.milan@lipedemaitalia.info